Sviluppo Schede Elettroniche

Redazione di specifiche per progettazione hardware

In fase di progettazione apprendiamo assieme al cliente tutte le specifiche necessarie per realizzare il suo prodotto. Con questi elementi il team di Troll System elabora le informazioni per lo sviluppo delle schede elettroniche personalizzate.

Attraverso il software CADStar i nostri ingegneri cominciamo a disegnare tutta la parte hardware della scheda elettronica e contemporaneamente il nostro team dedicato allo sviluppo firmware analizza le specifiche per scegliere i componenti con le capacità e le potenze adatte a sostenere il funzionamento finale.

Prenota la tua consulenza gratuita!

Prenota la tua consulenza gratuita!

Il disegno 3D e la verifica virtuale dei requisiti

Con CADStar sviluppiamo la scheda elettronica con un disegno in 2D e in 3D che include tutti i componenti che devono essere inseriti all’interno. In questo modo siamo in grado di identificare le dimensioni della scheda elettronica con l’ingombro di tutti i singoli componenti.

È un passaggio fondamentale dello sviluppo delle schede elettroniche perché ci permette di verificare se lo spazio all’interno del prodotto del cliente è sufficiente ad ospitare la scheda elettronica o se dobbiamo rivedere alcune sezioni.

L’alta specializzazione dei nostri ingegneri ci permette di sviluppare schede elettroniche in modo rapido ed efficace rispondendo ai requisiti di funzione chiesti dal cliente e rispettando le dimensioni fisiche di ingombro all’interno del prodotto finale.

Step Precedente

Progettazione Schede Elettroniche

Prossimo Step

Sbroglio Circuiti Stampati

Step Precedente

Progettazione Schede Elettroniche

Prossimo Step

Sbroglio Circuiti Stampati

Scrivici e prenota la tua consulenza gratuita!