Scopri il nostro Laboratorio di Riparazione delle Schede Elettroniche​

Laboratorio Riparazione Schede Elettroniche

Più di un semplice laboratorio di riparazione...

Così come curiamo alla perfezione la progettazione e la produzione delle schede elettroniche, allo stesso modo offriamo ai clienti un servizio di assistenza post vendita a 360°.

Conosciamo alla perfezione le nostre schede elettroniche e per questo siamo in grado di seguire e assistere il cliente anche dopo la consegna in caso di necessità o problemi, con un innovativo laboratorio di riparazione di schede elettroniche.

1. Il servizio di assistenza post-vendita

Il servizio di assistenza post vendita è un elemento che ci contraddistingue dalle aziende che producono solamente schede elettroniche, perché permette ai nostri clienti di avere tutta la serenità e la tranquillità di affidarsi a un partner coinvolto al 100% e che è interessato a raggiungere gli stessi obiettivi di successo.

Il nostro team è quindi a disposizione per effettuare sopralluoghi di controllo in caso di malfunzionamenti e di riparazione

Sempre più spesso introduciamo all’interno dei software montati sulle schede elettroniche il controllo remoto che ci segnala in tempo reale eventuali errori. Così siamo in grado di agire tempestivamente sulla scheda interessata da remoto o fisicamente localizzando la posizione.

Prenota la tua consulenza gratuita!

Prenota la tua consulenza gratuita!

2. Feedback e implementazioni continue

Spesso, ad esempio, può accadere che il cliente abbia già dato conferma per la produzione delle schede elettroniche in serie, ma il suo prodotto in fase di certificazione può aver bisogno di ulteriori modifiche.
Anche in questo caso siamo a disposizione per valutare eventuali interventi necessari sulle schede o in molti casi ci preoccupiamo di controllare noi stessi eventuali obblighi a livello di legge per aiutare il cliente a realizzare i suoi prodotti.

Nel corso degli anni, inoltre, alcuni componenti utilizzati nel progetto potrebbero diventare obsoleti perché ormai sorpassati da nuovi componenti e tecnologie più efficienti e funzionali.
Il nostro servizio di assistenza si preoccupa anche in questo caso di contattare il cliente per avvisare che le scorte sono in esaurimento. Si
pianifica così assieme al cliente la revisione del progetto per l’aggiornamento del nuovo componente e l’inserimento di eventuali nuove specifiche necessarie.

Il nostro servizio di assistenza clienti è quindi molto più di un semplice laboratorio di riparazioni di schede elettroniche. Andiamo oltre il semplice problema, anticipando le soluzioni, andando incontro al cliente e utilizzando strumenti d’avanguardia, perché il successo del cliente è il nostro successo.

Step Precedente

Montaggio Schede Elettroniche

Step Precedente

Montaggio Schede Elettroniche

Scrivici e prenota la tua consulenza gratuita!

Top